Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Bassolino: “Ho visto un Napoli sottotono contro la Juve. Higuain? Se è andato via è anche colpa sua”
Bassolino al Corriere del Mezzogiorno: "Ho visto un Napoli sottotono contro la Juve. Higuain? Se è andato via è anche colpa sua"
Sul Napoli visto contro la Juve:"Un Napoli sottotono. Un vero peccato. Andare allo stadio è bellissimo, continua a essere un rito collettivo pieno di energia. Ma i giocatori mi sono sembrati davvero scarichi. Soprattutto su alcuni di loro si sente il peso di tante partite. Insomma il Napoli non riusciva a penetrare, con la Juve che dopo il gol ha fatto catenaccio. Non c’era scioltezza. Il Napoli, quest’anno e a detta di tutti, gioca il calcio più bello e spettacolare, ma da un paio di partite a questa parte...".
Su Higuain:"Tanti altri sono andati via e senza rimpianto. Nel caso di Higuain qualche responsabilità ce l’ha pure lui. Sono talmente pochi i giocatori che legano il loro nome ad una squadra che, diciamocelo, Gonzalo ci ha messo del suo nel rapporto con i tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA