Gianluca Basile, Commissario Straordinario per le Universiadi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dei lavori al San Paolo: "Ci siamo occupati di appaltare tutti i lavori sulle infrastrutture, molti cantieri sono stati avviati e ora stiamo provvedendo all'organizzazione dell'evento.
ultimissime calcio napoli
Basile, commissario Universiadi: “Illuminazione terminata, presto nuovi lavori. Sui maxi-schermi…”
Basile, Commissario Straordinario per le Universiadi, ha parlato dei lavori in corso al San Paolo
Il San Paolo sarà l'impianto principale per l'atletica, per cui abbiamo lavorato sull'illuminazione, sostituendo le lampade, ma ci sarà anche un nuovo impianto audio.
Gli spogliatoi saranno rinnovati e rimpiazzate le balaustre, insieme al rinnovamento dei bagni. Sicuramente sarà necessario installare dei maxi-schermi. A tal proposito stiamo parlando col Napoli e con delle aziende per capire se è possibile lasciarli lì, anche al termine delle Universiadi.
Con De Laurentiis abbiamo un piano tecnico per definire il cronoprogramma e le attività. Il presidente, in effetti, non ha particolare interesse nel discorso sulla pista d'atletica, ma tutti gli interventi sono fatti in funzione delle Universiadi. Più che consigli, c'è un confronto serrato con lui. I vertici della società ci hanno seguito per l'illuminazione, hanno controllato che tutto fosse fatto nei tempi giusti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA