Le parole di Marino Bartoletti, noto giornalista, ha commentato con un bellissimo post su Instagram le gesta di Gattuso che si ritrova ad aver portato il Napoli a un passo dalla Champions. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Bartoletti e il post commovente su Gattuso: “Amico mio, hai subito contestazioni volgari. Chi ti perde non fa un affare!”
Le parole di Marino Bartoletti, noto giornalista, ha commentato con un bellissimo post su Instagram le gesta di Gattuso che si ritrova ad aver portato il Napoli a un passo dalla Champions. Di seguito le sue dichiarazioni. Bartoletti su Gattuso...
Bartoletti su Gattuso
Ecco le parole di Bartoletti su Gattuso nel lungo post su Instagram:
“A che pensi amico mio? Dove ti stanno portando la tua dignità, la tua serietà e il tuo orgoglio? Hai fatto molto di più di quanto i mezzi a tua disposizione (e alcuni contrattempi, per non parlare della volgarità di certe contestazioni) ti avrebbero consentito di fare. Davvero vuoi lasciare una squadra e una piazza che hai riportato ai piani altissimi dell'Europa? Conosco la tua fierezza e la tua coerenza: ma davvero è successo qualcosa di così irreversibile che non ti consenta di restare e raccogliere i frutti più belli di un lavoro impeccabile (alla faccia di chi non l'ha capito)? Ti voglio troppo bene e ti stimo troppo per non essere pronto ad adeguarmi a qualsiasi cosa deciderai. Ma secondo me, chi ti perde non fa un grande affare!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA