Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bologna, Barrow: “Pareggio tutto merito del mister, io e Soriano abbiamo studiato il gol”

Bologna, Barrow: “Pareggio tutto merito del mister, io e Soriano abbiamo studiato il gol”

Appena terminato il match tra Bologna e Napoli, il risultato finale è di 1-1, reti decisive di Manolas nel primo tempo e di Barrow nel secondo. Le due squadre si sono letteralmente divise i due tempi di gioco, 45′ dominio degli azzurri e...

Francesco Melluccio

Appena terminato il match tra Bologna e Napoli, il risultato finale è di 1-1, reti decisive di Manolas nel primo tempo e di Barrow nel secondo. Le due squadre si sono letteralmente divise i due tempi di gioco, 45' dominio degli azzurri e 45' rossoblu più convincenti. Anche qualche rammarico sul finale. Ai microfoni di DAZN, emittente che ha trasmesso la partita, è intervenuto il protagonista della partita MusaBarrow, che ha commentato a caldo questo 1-1.

LE PAROLE DI MUSA BARROW

Bologna, Barrow: “Pareggio tutto merito del mister, io e Soriano abbiamo studiato il gol”

Queste le parole dell'attaccante del BolognaMusaBarrow: "Il primo tempo non abbiamo chiuso bene davanti, dovevamo cercare di più l'1 contro 1 ed infatti il mister ce l'ha detto negli spogliatoi. Abbiamo dato ascolto alle parole del nostro allenatore e abbiamo fatto meglio poi nel secondo tempo. Siamo entrati con molta più cattiveria nei secondi 45'.

Io e Soriano abbiamo parlato prima del gol, mi aveva detto di cercare quello spazio. Di Vaio, che è stato un grande attaccante, durante gli allenamenti mi aiuta con i movimenti e mi insegna cosa devo fare esattamente.

Questo pareggio è merito dei miei compagni ma soprattutto del mister, che mi carica ogni giorno e mi aiuta a lavorare.

Adesso noi cerchiamo di recuperare bene tutti i punti persi durante il campionato, noi daremo tutto fino alla fine e faremo tutto quello che ci dirà il mister.

Mi piace giocare così, correre fino alla fine, cerco sempre di dare tutto".