L'agente di Musa Barrow, attaccante del Bologna, Luigi Sorrentino, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Marte.
ultimissime calcio napoli
Barrow, l’agente: “In passato fu proposto dall’Atalanta al Napoli. Mihajlovic l’ha consacrato”
L'agente di Musa Barrow, attaccante del Bologna, Luigi Sorrentino, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Marte
"Se un giocatore gioca una volta sì e una no è difficile emergere. La fortuna di Barrow adesso è che sta giocando con continuità. E' stato fortunato a trovare allenatori come Gasperini che l'ha lanciato e Mihajlovic che lo sta consacrando. Napoli? Non è frastornato, è il momento difficile per tutti. Una partita fai bene, l'altra no. Vedi anche il Milan che ieri ha perso. Napoli è una grande piazza, verrà fuori sicuramente. Gattuso saprà come valorizzare il suo organico, ci vuole tempo. I giocatori fanno fatica ad emergere, prendi Eriksen. Anche Platini quando arrivò alla Juve sembrava un fantasma".
Bologna-Napoli e futuro
"Un pareggio? E' già finita così la scorsa stagione. Spero si vedano tanti gol, perché il gol è l'essenza del calcio. Barrow al Napoli? Prima voglio fare una precisazione, noi a Bologna stiamo benissimo. Sento tante voci in giro a volte, infondate. Solo per aver detto che magari quella o questa piazza è ambita. Comunque non c'è mai stato nessun interessamento del Napoli. Una volta l'Atalanta lo propose per uno scambio con Inglese, ma la società voleva monetizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA