ultimissime calcio napoli

Baroni: "Non è facile migliorare il Napoli. Juve? Avanti a tutte"

Baroni: "Non è facile migliorare il Napoli. Juve? Avanti a tutte"

Baroni ha detto la sua sul Napoli e sulla stagione che verrà

Redazione

Marco Baroni, ex allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito alla danza di panchine della Serie A. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: "Con l’avvento di Conte l’Inter può fare uno scatto importante, ma la Juve è ancora avanti a tutte. Poi mi aspetto qualcosa in più dal Napoli che però, va detto, al primo anno di Ancelotti non ha fatto male perché non era facile per nessuno aprire un nuovo ciclo".

Azzurri - "Il Napoli ha tanti bravi giocatori in attacco e migliorare quel reparto non è facile per cui o vai a prendere un top player affermato oppure resti così perché Milik è un ottimo elemento.

Arrivederci Serie A - "Nei numeri era impossibile salvarci, ma con il Frosinone abbiamo disputato un campionato dignitoso ed è stata una bella esperienza. Il presidente è davvero importante per cui è un tassello in più di esperienza in un campionato difficile e nel salto di categoria non devi sbagliare nulla. Abbiamo deciso di comune accordo di fare la risoluzione del contratto, ma ho chiuso bene col Frosinone che è una società organizzata".

Il mio futuro - "Auguro al Napoli di vincere lo scudetto, io invece ho bisogno di una sfida importante e se ci saranno i presupposti, ritornerò sul campo e non vedo l’ora".