Nel corso degli auguri per le feste natalizie con vari giornalisti, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis si è espresso sulla questione della multiproprietà.
ultimissime calcio napoli
Bari, De Laurentiis: “Frustante la multiproprietà. Nessuna trattativa avviata”
Bari, De Laurentiis: "Il Bari è intrigante, ma ad oggi nessuna trattativa"
Di seguito le dichiarazioni del presidente del club pugliese: "È frustrante la questione della multiproprietà ma l'imprenditorialità è rischio. Se abbiamo già contatti avviati? Il mondo del calcio italiano oggi è interesse di grandi fondi. Il Bari può essere di grande intrigo e in Serie A può avere subito un fatturato di tutto rispetto. Sarebbe un grandissimo investimento per tanti. Vedremo. Noi intanto stiamo costruendo. Al momento non ci sono trattative".
Da ricordare che il club biancorosso dovrà, con la promozione in Serie A, cambiare per legge la dirigenza. Questo perché già un familiare di Luigi De Laurentiis (il padre Aurelio) detiene la SSC Napoli e non si possono avere due proprietà della stessa famiglia nello stesso campionato. Cheddira e gli altri sono attualmente terzi in Serie B e stanno facendo un campionato difficilmente pronosticabile alla vigilia. Manca da giocare ancora tutto il girone di ritorno e il campionato è piuttosto imprevedibile. Chissà che la squadra non tenga botta e riesca a strappare il pass per la massima serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA