ultimissime calcio napoli

Barcellona, lo stop forzato aiuta: Suarez tornerà in campo contro il Napoli

Francesco Melluccio

Nessuno avrebbe voluto questo stop forzato, per ragioni che è inutile elencare, considerando cosa sta succedendo tutto il mondo. Ma, in pochissimi casi, questo stop obbligato è servito e potrebbe risultare addirittura decisivo. Uno di questi è...

Nessuno avrebbe voluto questo stop forzato, per ragioni che è inutile elencare, considerando cosa sta succedendo tutto il mondo.

Ma, in pochissimi casi, questo stop obbligato è servito e potrebbe risultare addirittura decisivo.

Uno di questi è Luis Suarez, attaccante del Barcellona, che per colpa di un infortunio al ginocchio destro sarebbe dovuto rientrare solo a fine stagione. Questa pausa forzata è servita al Pistolero per recuperare al meglio, e, con molta probabilità, sarà in campo per l'ottavo di finale di ritorno contro il Napoli in ChampionsLeague.

LE PAROLE DI LUIS SUAREZ

Proprio l'uruguayano ha parlato di questo fortunato (non troppo) recupero, che gli permetterà di tornare in campo appena tutti i campionati riprenderanno, nel suo caso dipenderà da LaLiga.

Queste le parole della punta blaugrana: "La ripresa è una delle possibilità e ora con questa pausa c'è stato un cambiamento, ma l'idea era chiara di tornare prima del previsto. Il dottore mi aveva detto che stava andando troppo bene e questo mi ha dato la speranza di poter giocare di nuovo presto".

"La differenza ora è che quando la squadra tornerà, sarò in grado di giocare con loro".