Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona, solo risentimento per Lenglet: ci sarà per la partita contro il Napoli

Quique Setien, allenatore del Barcellona (Getty Images)

Non è un momento estremamente felice per il Barcellona che l’8 agosto sfiderà il Napoli nel ritorno degli ottavi di Champions League. Il tecnico Setien deve fare i conti con le beghe societarie, con l’aver visto trionfare il Real...

Giuseppe Canetti

Non è un momento estremamente felice per il Barcellona che l'8 agosto sfiderà il Napoli nel ritorno degli ottavi di Champions League. Il tecnico Setien deve fare i conti con le beghe societarie, con l'aver visto trionfare il Real Madrid in Liga, ma anche con diversi infortuni. Dopo Griezmann, l'allenatore continua a perdere i pezzi: stavolta a doversi fermare ai box è il difensore Clément Lenglet. Quest'ultimo però sembra in fase di recupero, e probabilmente riuscirà ad essere in campo contro gli azzurri.

Il Barcellona potrebbe recuperare Lenglet per la sfida contro il Napoli

Quique Setien, allenatore del Barcellona (Getty Images)

L'infortunio per Lenglet è stato annunciato nella giornata di ieri. Il difensore francese ex Siviglia sembra però che sia destinato a prendere parte alla sfida contro il Napoli, valida a staccare il pass per la Final Eight di Lisbona. Il difensore, ha fatto sapere il quotidiano sportivo Marca, seguirà un percorso di cure cure mediche, ma è stata scongiurata ogni lesione muscolare. Per Lenglet si è trattato solo di un lieve risentimento, e tutto lascia presagire che riuscirà a prendere parte all'impegno di Champions League.