ultimissime calcio napoli

Barcellona, Setien: “Giocare a Lisbona contro il Napoli ci pregiudicherebbe, ma noi abbiamo il migliore al mondo”

Sabrina Uccello

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha presentato la gara in programma contro il Maiorca per la ripresa della Liga. Il tecnico, che ha presenziato alla prima conferenza stampa telematica nella storia del club, a causa dell’emergenza...

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha presentato la gara in programma contro il Maiorca per la ripresa della Liga.

Il tecnico, che ha presenziato alla prima conferenza stampa telematica nella storia del club, a causa dell'emergenza da coronavirus, ha parlato anche del match contro il Napoli.

Le parole di Setién su Barcellona-Napoli

Ad agosto, infatti, ci sarà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che potrebbero giocarsi in campo neutrale, a Lisbona. Di seguito le considerazioni di Setién: "Innanzitutto, la questione di Lisbona al momento è una supposizione. Vedremo cosa accadrà. Ci pregiudicherebbe un po' il dover giocare questa partita in campo neurale dal momento che il Napoli l'andata l'ha giocata in casa. Sono circostanze particolari, lo accetteremo perché non c'è scelta. In Champions abbiamo molto chance di lottare ancora, con la sicurezza di poter contare sul migliore del mondo e ciò inclina sempre la bilancia a nostro favore."