Hanno fatto molto rumore le parole di Diego Armando Maradona, che qualche giorno fa ha messo in discussione la leadership del fuoriclasse del Barcellona, Leo Messi. L'ex Pibe de Oro aveva sottolineato come fosse inutile voler fare leader un giocatore che va in bagno venti volte prima di una partita importante. Il club blaugrana non ha lasciato passare queste dichiarazioni e ha risposto in maniera dura, difendendo il proprio numero 10.
ultimissime calcio napoli
Barcellona, risposta a Maradona: “Parole che si qualificano da sole, Messi un esempio”
Hanno fatto molto rumore le parole di Diego Armando Maradona, che qualche giorno fa ha messo in discussione la leadership del fuoriclasse del Barcellona, Leo Messi. L’ex Pibe de Oro aveva sottolineato come fosse inutile voler fare leader un...
LA DIFESA DEL BARCELLONA - Il Barcellona ha preso le difese di Leo Messi attraverso le parole del portavoce del club, Josep Vives, che ha dichiarato: 'Colpiscono molto le parole di Maradona sul migliore giocatore della storia, credo che il tono si qualifichi da solo. Noi difenderemo Messi, che è sempre stato un esempio dentro e fuori dal campo', come riportato da AS. Vives ha parlato anche della presunta offerta di rinnovo avanzata alla Pulce: 'Al momento non risultano trattative nè al club nè al portavoce. Si è lavorato molto all'ultimo rinnovo e credo che tutte le parti siano soddisfatte'.
L'OFFERTA DEL MANCHESTER CITY - Si è parlato molto anche dell'offerta del Manchester City, prontamente rifiutata da Messi, con lo sceicco dei Citiziens che avrebbe dichiarato di aver offerto il triplo dell'ingaggio attuale al fuoriclasse argentino. Josep Vives ha commentato anche questi rumors di mercato: 'Noi del Barcellona non siamo a conoscenza di questo interesse. Ma se questa voce fosse vera, ciò rende ulteriormente merito a Messi, che ha dimostrato di amare la sua gente, la sua città e il suo club e per nulla al mondo andrà via da qui'. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA