Barcellona, primo caso di COVID-19: ora l’isolamento. I dettagli

Barcellona, primo caso di COVID-19: ora l’isolamento. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Barcellona

Primo caso di Coronavirus nel Barcellona: i blaugrana dovranno fare i conti con il virus da molto vicino. Proprio stamattina si facevano ipotesi sulla data papabile per giocare il ritorno dell’ottavo di finale tra gli spagnoli e il Napoli, ma è di poco fa la triste notizia.

Barcellona, primo caso di Covid-19. I dettagli

 

Si tratta di Ramon Canal, il responsabile sanitario del club. Non solo, c’è anche Josep Antoni Gutiérrez: capo dei servizi medici della sezione di pallamano. Insomma pian piano la situazione si sta allargando a macchia d’olio, come era normale che accadesse. Queste persone ora saranno sottoposte all’isolamento e tutte le persone a loro vicine.

 

CALCIOMERCATO: BONAVENTURA IN AZZURRO?

 

Il Napoli guarda al mercato estivo con grande interesse. Piace Bonaventura: Giuntoli annota sul taccuino ormai stracolmo nomi su nomi. Pian piano dovrà iniziare a depennare qualcuno e ad accelerare per altri…

Bonaventura nel mirino: il Napoli riflette

 

Lo riporta Tuttosport, il Napoli è interessato a Bonaventura. Come probabilmente mezza Serie A, il calciatore del Milan è in scadenza di contratto e si libererà a zero: fa gola a diversi club, non ci sono dubbi. Infatti la mezzala rossonera è in grado di coprire qualsiasi ruolo in mezzo al campo: dotato di grande intelligenza tattica, ormai è diventato un veterano: dribbling, grande corsa e interdizione. (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy