Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona-Napoli, vietato l’ingresso di bandiere con messaggi politici: la nota

Barcellona-Napoli, vietato l’ingresso di bandiere con messaggi politici: la nota - immagine 1
Emanato il regolamento sulla sicurezza per la sfida del Lluis Companys
Alex Iozzi

Appena quattro giorni separano gli appassionati dallo scontro europeo tra Napoli e Barcellona, in programma per la serata di martedì 12 marzo. Sede dell'incontro sarà lo stadio in cui i blaugrana stanno disputando tutte le partite casalinghe della propria stagione: il Lluis Companys. A proposito di stadio, da qualche minuto è stato reso noto - dal club azzurro stesso, mediante una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale - il regolamento sulla sicurezza, oltre che sulle procedure di accesso, per la sfida valevole per un posto ai quarti di finale di Champions League.

Barcellona-Napoli, niente bandiere o simboli riconducibili ad Israele e Palestina

—  

Di seguito il comunicato della società partenopea:

"La SSC Napoli, in occasione del match di UEFA Champions League in programma Stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona, tra l’FC Barcelona ed il Napoli, invita i propri tifosi a visionare le informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, il regolamento d’uso dello stadio e la lista degli oggetti e comportamenti vietati. Sono inoltre vietate le bandiere con messaggi politici e le bandiere e simboli riconducibili ad Israele e Palestina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.