In mattinata un portale online ha lanciato una notizia in merito alla possibilità di rinviare Barcellona Napoli. Secondo quanto riportato dal sito, il Napoli avrebbe chiesto il rinvio della gara con il Barcellona. Dopo poco, però, è arrivata la smentita. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, Carlo Alvino, ha dichiarato di aver parlato con il portavoce del club. Stando alla sua notizia, quindi, i partenopei non avrebbero avanzato alcuna richiesta.
ultimissime calcio napoli
TV Luna – Il Napoli non ha chiesto il rinvio della gara con il Barcellona
In mattinata un portale online ha lanciato una notizia in merito alla possibilità di rinviare Barcellona Napoli. Secondo quanto riportato dal sito, il Napoli avrebbe chiesto il rinvio della gara con il Barcellona. Dopo poco, però, è arrivata la...
Il tutto è nato dal problema Coronavirus. Nei giorni scorsi, infatti, la notizia che si potesse giocare a porte chiuse ha avuto conferma nella riunione di questa mattina. Il club blaugrana, con un meeting della dirigenza, ha deciso di rendere ufficiale la notizia. Il match si giocherà, ma a porte chiuse.
BARCELLONA NAPOLI, GLI AZZURRI NON HANNO CHIESTO IL RINVIO
In mattinata, però, era balenata l'ipotesi che il match si potesse rinviare a data da destinarsi. La notizia, però, ha ricevuto prima la smentita di Carlo Alvino, giornalista di TV Luna. Successivamente è intervenuta la stessa società che, con un tweet, ha smentito la situazione.
"Un sito scrive di fantomatiche richieste di rinvio della gara con il Barcellona da parte del Napoli vi informo che ho parlato personalmente con il portavoce del club azzurro che smentisce categoricamente questa notizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA