ultimissime calcio napoli

Barcellona-Napoli a porte chiuse: ecco come ricevere il rimborso biglietti

Luca D'Isanto

Rimborso biglietti | Barcellona-Napoli si giocherà al Camp Nou, ma a porte chiuse. Lo stesso presidente blaugrana Bartomeu ha confermato e assicurato il normale svolgimento del ritorno degli ottavi di Champions League. La stessa Liga sarà...

Rimborso biglietti | Barcellona-Napoli si giocherà al Camp Nou, ma a porte chiuse. Lo stesso presidente blaugrana Bartomeu ha confermato e assicurato il normale svolgimento del ritorno degli ottavi di Champions League. La stessa Liga sarà disputata a porte chiuse: l'emergenza coronavirus sta prendendo l'Europa intera. I casi di contagio sono in aumento. I tifosi del Napoli non potranno recarsi in Spagna: annullati tutti i voti, adesso i biglietti già acquistati per la sfida europea saranno rimborsati. Come procedere al rimborso? La società azzurra ha informato con una nota ufficiale.

Biglietti Barcellona-Napoli : la pratica per il rimborso

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club partenopeo pubblicato sul proprio sito:

“FC Barcelona” informa che la gara di Champions League Barcellona vs Napoli in programma al Camp Nou il prossimo 18 Marzo, si disputerà a porte chiuse, per motivi sanitari.

La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il tagliando di suddetta gara per il settore ospiti, attraverso la procedura online, che la TicketOne provvederà, nei prossimi giorni, allo storno dell’importo addebitato sulla carta di credito.