Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona, il ds: “Sorteggio non generoso. Napoli squadra forte”

PAMPLONA, SPAIN - DECEMBER 12: Nico Gonzalez of FC Barcelona celebrates after scoring their side's first goal with team mates during the La Liga Santander match between CA Osasuna and FC Barcelona at Estadio El Sadar on December 12, 2021 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del ds del Barcellona dopo i sorteggi di Europa League

Raffaele Troiano

I sorteggi di Nyon per l'Europa League non sorridono al Napoli e al Barcellona, che si affronteranno per un posto agli ottavi. Mentre gli uomini di Spalletti in campionato sono in piena lotta per il titolo, dall'altra parte il Barcellona vive una crisi che sembra non avere fine. I partenopei affronteranno i blaugrana di Xavi con l'andata al Camp Nou il 17 Febbraio, mentre il ritorno al Diego Armando Maradona il 24 Febbraio.

Il ds del Barça sul sorteggio: "Sorteggio non generoso con noi. Il Napoli è una squadra difficile"

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

Ecco le parole del ds del BarcellonaMateu Alemany, sulla sfida contro il Napoli:

"Il Napoli è una squadra importante, di prestigio europeo e con grande esperienza, quindi non possiamo sottovalutarli. Il sorteggio non è stato generoso con noi perché sarà una partita molto difficile, ma sappiamo come vanno queste competizioni. Per essere i migliori, bisogna battere gli altri. Ora c'è il Napoli e siamo consapevoli del loro livello, ma noi vogliamo arrivare in finale e vincere".

tutte le notizie di