CdS – Barcellona-Napoli, al Camp Nou gli stessi prezzi del San Paolo: la “ripicca” dei blaugrana

CdS – Barcellona-Napoli, al Camp Nou gli stessi prezzi del San Paolo: la “ripicca” dei blaugrana

di Sabrina Uccello

Il 25 febbraio sarà il giorno di Napoli-Barcellona. Gara attesa per il fascino e anche per l’impresa che gli azzurri tenteranno agli ottavi di finale di Champions League. Il blasone della sfida e il valore dell’avversario hanno generato prezzi abbastanza elevati per i biglietti d’ingresso al San Paolo: le Curve, che rappresentano il settore popolare dello stadio, costano 70 euro a persona.

Nei giorni scorsi ciò è diventato quasi un caso. Non sono mancate le polemiche relative al listino prezzi ma dal Corriere dello Sport giungono dettagli su quanto si vertificherà al Camp Nou, il prossimo marzo.

I biglietti di Barcellona-Napoli

Pare che al Barcellona il prezzo imposto ai tifosi per assistere alla gara di Champions a Fuorigrotta non sia troppo piaciuto. Da qui, “ per ripicca ha deciso di ripagare il club campano con la stessa moneta: 70 euro per la zona riservata ai tifosi in trasferta al Camp Nou. E a farne le spese, ovviamente, è proprio il singolo appassionato. Un nuovo esborso importante, fra l’altro, per uno scomodo sediolino ubicato in piccionaia, a distanza binocolare dal terreno di gioco.”

Al San Paolo è comunque atteso il pienone dato il fascino della sfida e la possibilità di vedere Leo Messi, per la prima volta, calcare il campo che fu di Maradona. Tuttavia, per quanto riguarda ciò che accadrà a Barcellona, ancora tutto è da vedere…

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL BARCELLONA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy