Ieri giorni di riposo per il Barcellona, dopo che nella giornata di domenica la squadra si è ritrovata al Camp Nou per un summit generale in vista dello scontro di sabato contro il Napoli, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Questo martedì gli uomini di Quique Setién sono tornati a lavoro per preparare il match, di buon mattino. La grande novità dell'allenamento odierno è stato Ronald Araujo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Barcellona in allenamento verso Napoli: Araujo torna ma lavora in disparte, in gruppo sei calciatori delle giovanili
Ieri giorni di riposo per il Barcellona, dopo che nella giornata di domenica la squadra si è ritrovata al Camp Nou per un summit generale in vista dello scontro di sabato contro il Napoli, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions...
Araujo in dubbio per Barcellona-Napoli
Il centrale uruguaiano una settimana fa si è fermato a causa di una distorsione alla caviglia. Al momento è rientrato in gruppo soltanto per svolgere lavoro a parte. Bisognerà capire l'evoluzione del colpo durante la settimana per capire se sarà o meno convocato per la gara contro la squadra di Gattuso. Ad ogni modo, oggi in allenamento Setién ha potuto contare anche su Dembélé e Griezmann, mentre Umtiti è ancora out. Alla prima squadra si sono aggiunti ben sei calciatori delle giovanili oltre Ansu Fati e Riqui Puig. Si tratta di Iñaki Peña, Mingueza, Reis, Jandro Orellana, Monchu e Konrad.
© RIPRODUZIONE RISERVATA