Barcellona, la carica sui social in vista del Napoli: lo scatto in allenamento

Barcellona, la carica sui social in vista del Napoli: lo scatto in allenamento

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Barcellona allenamento napoli

Mancano poco più di 24 ore e poi il Napoli scenderà in campo per la sfida di ritorno in Champions League. L’avversaria di turno sarà il Barcellona di Quique Setien che, nella giornata di oggi, ha presentato il match in conferenza stampa. L’allenatore ha parlato accompagnato da uno dei calciatori ovvero Busquets.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI BUSQUETS

Barcellona, lo scatto in allenamento

Intanto, per poter sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, l’allenatore ha deciso di visionare ancora i calciatori. Lo si evince da uno scatto pubblicato dai social del Barcellona. Nella foto il protagonista è Lionel Messi ma alle spalle si notato alcuni compagni a lavoro. Il calciatore argentino è tra i più attesi della sfida al Camp Nou e guiderà l’attacco con Suarez ed un recuperato Griezmann.

Le parole di Setien sul Napoli

“Il Napoli è una squadra che è migliorata tantissimo. Ora i risultati parlano per loro: sotto tanti punti sono cresciuti. E’ un errore pensare che Gattuso giochi difensivamente, hanno il maggior possesso della Serie A. Sanno attaccare bene quando è il momento e difendere al meglio quando ce n’è bisogno. Dobbiamo essere bravi a contenerli e obbligarli a difenderli per il maggior tempo. Sono una grande squadra e sarà difficile affrontarli. Formazione? La posizione di qualche giocatore potrà variare a seconda della circostanza, ma abbiamo definito e le idee sono chiari su quella che sarà la formazione di domani”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy