Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, è intervenuto in Conferenza Stampa per presentare il match di questa sera contro il Bayern Monaco. Gara decisiva e importantissima dato che garantisce l'accesso diretto alla semifinale di Champions League, dove la vincitrice troverà una tra ManchesterCity e Lione. In caso di passaggio degli inglesi, Guardiola troverà al 100% una sua ex squadra. Di certo un match col Barça sarebbe molto più passionale per l'ex capitano e tecnico blaugrana.
ultimissime calcio napoli
Barça, Vidal: “Siamo i più forti al mondo, col Napoli l’abbiamo dimostrato”
Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, è intervenuto in Conferenza Stampa per presentare il match di questa sera contro il Bayern Monaco. Gara decisiva e importantissima dato che garantisce l’accesso diretto alla semifinale di...
LE PAROLE DI ARTURO VIDAL
Il centrocampista cileno ha anche ricordato il match vinto con il Napoli, in cui era assente per squalifica ricevuta proprio all'andata al San Paolo. L'ex Juve ha definito la sua squadra la più forte del mondo, soprattutto dopo la vittoria netta sugli azzurri agli ottavi di finale. Queste le sue parole: "È la partita più importante dell'anno questa con il Bayern Monaco. Sappiamo che loro hanno disputato una stagione straordinaria, ma siamo il Barcellona. Dopo la vittoria con il Napoli posso confermare che loro giocheranno contro la migliore squadra del mondo, non contro una squadra qualsiasi di Bundesliga. Vogliamo dimostrarlo. Mi piace il format della gara secca. La partita di domani sarà sicuramente molto bella.
Il mio passato al Bayern è stato molto felice, dicevano tutti che eravamo i favoriti ma domani sarà diverso. Flick ha fatto molto bene, con risultati eccezionali. Lewandowski è instancabile, l'ho visto crescere e sarà davvero molto difficile marcarlo. Ma Leo Messi è di un altro pianeta.
Neymar? Quando era al Barcellona, ha mostrato quello di cui è capace. È un giocatore di grande talento e aiuta molto la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA