ultimissime calcio napoli

Barbano: "Napoli, il nuovo stadio non si farà mai. Criminali all’interno della tifoseria"

Barbano: "Napoli, il nuovo stadio non si farà mai. Criminali all’interno della tifoseria"

Il giornalista Alessandro Barbano è intervenuto ai microfoni di Radio 24 nel corso di 'Tutti Convocati' per parlare di Napoli

Redazione

Rapporto Napoli-tifosi, il parere di Barbano

Alessandro Barbano, giornalista ex direttore de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "Disaffezione nei confronti del Napoli pensavo iniziasse dall'essere orfani di Sarri e del sarrismo. In realtà negli ultimi cinque anni è stato sempre decrescente l'apporto del pubblico allo Stadio San Paolo, principalmente per un problema di infrastruttura.

Inconcludenza dell'amministrazione e trattative fallite con De Laurentiis, hanno fatto capire che lo stadio nuovo a Napoli non si farà mai. La borghesia napoletana si è arresa a questo, guarda le partite del Napoli in televisione e non al San Paolo. Atteggiamento della tifoseria un po' ricattatorio, tipico di tutte le tifoserie accentuato dal fatto che a Napoli ci sono infiltrazioni criminali nelle tifoserie azzurre. La presenza di queste frange e l'inadeguatezza del San Paolo, fa venire a mancare l'altro tifo, quello della società civile che si è ritratta e guarda la partita del Napoli dal salotto di casa".