ultimissime calcio napoli

L’ex bandiera nerazzurra Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel corso della tra

L’ex bandiera nerazzurra Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel corso della tra

L’ex bandiera nerazzurra Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch’Io Lo Sport: “Mi piace molto l’Inter di Spalletti, soprattutto per come ha iniziato la stagione....

Redazione

L'ex bandiera nerazzurra Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Lo Sport: "Mi piace molto l'Inter di Spalletti, soprattutto per come ha iniziato la stagione. Lo scorso anno l'Inter non è riuscita a qualificarsi alle coppe, questo può essere anche in vantaggio per Spalletti. La squadra ora è messa bene in campo, vince attraverso l'organizzazione di gioco, come con la Roma e la Fiorentina, mentre con il Crotone sono stati fondamentali i singoli come Handanovic e Perisic.

Il mio ricordo di Bersellini? Era una persona quadrata, non potevi sgarrare di un centimetro. Era una persona fantastica, onesta e tutta di un pezzo. Spalletti? È una persona che ha la capacità di indirizzare la squadra per essere protagonista, ma la mia favorita per lo Scudetto resta il Napoli. L'Italia? Se non andiamo al Mondiale è una tragedia. Credo che la squadra andrà in Russia perché deve andare in Russia. Non ci sono altre motivazioni". Tmw.