L'ex bandiera nerazzurra Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Lo Sport: "Mi piace molto l'Inter di Spalletti, soprattutto per come ha iniziato la stagione. Lo scorso anno l'Inter non è riuscita a qualificarsi alle coppe, questo può essere anche in vantaggio per Spalletti. La squadra ora è messa bene in campo, vince attraverso l'organizzazione di gioco, come con la Roma e la Fiorentina, mentre con il Crotone sono stati fondamentali i singoli come Handanovic e Perisic.
ultimissime calcio napoli
L’ex bandiera nerazzurra Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel corso della tra
L’ex bandiera nerazzurra Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch’Io Lo Sport: “Mi piace molto l’Inter di Spalletti, soprattutto per come ha iniziato la stagione....
Il mio ricordo di Bersellini? Era una persona quadrata, non potevi sgarrare di un centimetro. Era una persona fantastica, onesta e tutta di un pezzo. Spalletti? È una persona che ha la capacità di indirizzare la squadra per essere protagonista, ma la mia favorita per lo Scudetto resta il Napoli. L'Italia? Se non andiamo al Mondiale è una tragedia. Credo che la squadra andrà in Russia perché deve andare in Russia. Non ci sono altre motivazioni". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA