ultimissime calcio napoli

Balotelli: “Vorrei finire la mia Carriera al Brescia”

Balotelli: “Vorrei finire la mia Carriera al Brescia”

Si è da poco trasferito dal Nizza al Marsiglia per provare l’ennesimo rilancio in una carriera di molti bassi e pochissimi alti. Mario Balotelli è ripartito ancora una volta da zero, stavolta con la squadra allenata da Rudi...

Redazione

Si è da poco trasferito dal Nizza al Marsiglia per provare l'ennesimo rilancio in una carriera di molti bassi e pochissimi alti. Mario Balotelli è ripartito ancora una volta da zero, stavolta con la squadra allenata da Rudi Garcia, per provare a riconquistare la maglia della Nazionale con l'amico-nemico Mancini. Anche lui sa che questa può essere l'ultima occasione per tornare a un livello decente e rispettare quella promesse da ragazzino che non ha mai mantenuto.

Mario è maturato e ora sa bene cosa vuole: 'Non ho pensato concretamente a tornare in Serie A in questi mesi, però non posso negare che mi piacerebbe chiudere la carriera al Brescia'. Parola di Mario Balotelli, che torna a parlare e lo fa in una lunga intervista rilasciata alla trasmissione 'Quelli che il Calcio' . Itasport Press.