L'addio al Marsiglia, le polemiche per l'affaire motorino, i rumors di mercato, l'allenamento in solitudine. Mario Balotelli si è reso protagonista fuori dal campo in questa calda estate, in attesa della chiamata giusta, che ora può arrivare dalla Fiorentina. Il club viola è alla ricerca di un attaccante, visto che Simeone jr è sul mercato, e Supermario è un nome che piace sia alla dirigenza che a Vincenzo Montella.
ultimissime calcio napoli
Balotelli si allena da solo, la Fiorentina si muove: contatti avviati con Raiola
L’addio al Marsiglia, le polemiche per l’affaire motorino, i rumors di mercato, l’allenamento in solitudine. Mario Balotelli si è reso protagonista fuori dal campo in questa calda estate, in attesa della chiamata giusta,...
ALLENAMENTO SOLITARIO - Balotelli si sta allenando da solo, per farsi trovare pronto quando arriverà la squadra scritta nel suo destino, e lo sta mettendo in mostra su Instagram: personal trainer che lo motiva, e l'ex Inter e Milan che si impegna, suda e lavora. Mentre lui prosegue la sua preparazione personale, c'è chi, alle sue spalle, parla e tratta - lo riporta Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA