03:15 min

ultimissime calcio napoli

Bakayoko-Napoli, l’avventura è al capolinea: ma il francese è in crescita. Riviviamo il suo percorso in azzurro

Giovanni Ibello

Stando alle ultime indiscrezioni domenica, contro il Verona, Bakayoko dovrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia del Napoli. Secondo i principali organi di informazione il francese non dovrebbe essere riscattato dal Napoli....

Stando alle ultime indiscrezioni domenica, contro il Verona, Bakayoko dovrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia del Napoli. Secondo i principali organi di informazione il francese non dovrebbe essere riscattato dal Napoli.

Bakayoko-Napoli, l'avventura è al capolinea

Il club azzurro non sembra interessato a intavolare una trattativa per il giocatore ex Milan e Monaco. In ogni caso Bakayoko, dopo un periodo di appannamento, sta crescendo vertiginosamente e si sta dimostrando utile alla causa andando a costituire quella diga a centrocampo in grado di arginare le sortite avversarie. Non è un caso che Gattuso, nel match decisivo contro la Fiorentina, lo abbia schierato titolare in luogo di un lanciatissimo Demme. Qualora Bakayoko dovesse lasciare il Napoli gli va solo tributato un enorme grazie.