Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bakayoko: “Qui grazie a Gattuso, sono pronto. Scudetto? Vogliamo restare in alto”

Bakayoko: “Qui grazie a Gattuso, sono pronto. Scudetto? Vogliamo restare in alto”

Tiemouè Bakayoko ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali della sua nuova esperienza

Tony Sarnataro

Tiemouè Bakayoko, neo-acquisto del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali della sua nuova esperienza.

Le sue parole

 (Getty Images)

"Sono molto felice di essere qui a Napoli e sono molto contento dei miei nuovi compagni. Certamente mi ha convinto Gattuso a venire al Napoli, e lo ringrazio per avermi voluto qui. Modulo? Non cambia molto per me giocare in un centrocampo a due o a tre, dipende da cosa deciderà il mister e dai miei compagni. Combatteremo per essere in alto, non è il momento per parlare di scudetto. Il nostro obiettivo è pensare partita per partita e cercheremo di essere lì sopra a giocarcela. Ho voglia di giocare, non gioco una gara da tanto tempo, sei mesi. In allenamento sto mettendo tutto me stesso per convincere Gattuso a schierarmi subito già da sabato. L'Atalanta è una squadra molto forte e veloce, dovremo fare attenzione. Ho un ottimo rapporto con Conte, mi ha aiutato per andare al Chelsea. Anche Morata mi ha aiutato tantissimo quando sono arrivato in Italia".