Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

GdS – Bakayoko ha la febbre alta, è in isolamento: ma non è positivo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione online della Gazzetta dello Sport riporta le ultime sulle condizioni del centrocampista del Napoli, Tiemoué Bakayoko. Secondo la Rosea, il numero 5 azzurro ha la febbre e le sue condizioni preoccupano il tecnico Rino Gattuso,...

Domenico D'Ausilio

L'edizione online della Gazzetta dello Sport riporta le ultime sulle condizioni del centrocampista del Napoli, Tiemoué Bakayoko. Secondo la Rosea, il numero 5 azzurro ha la febbre e le sue condizioni preoccupano il tecnico Rino Gattuso, che intorno a lui aveva cominciato a preparare la partita contro il Milan di domenica prossima. Bakayoko non aveva preso parte all'allenamento di questa mattina a causa di un leggero malessere.

Bakayoko ha la febbre alta, ma non è positivo

 Tiemoue Bakayoko (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il centrocampista francese ha febbre alta ma dovrebbe trattarsi di semplice influenza. Lo staff medico del Napoli tende a scongiurare ipotesi Covid, visto l’esito comunicato proprio nella mattinata di ieri dei tamponi effettuati al gruppo (tutti negativi). Bakayoko rimane isolato a casa e sotto osservazione: è convinto di battere questa influenza e conta di tornare in fretta disponibile per poter giocare domenica sera da ex contro il Milan, maglia che ha vestito nella stagione 2018-19, sotto la guida di Gattuso. Nel caso non dovesse farcela per la sua posizione è pronto il tedesco Diego Demme, che comunque al ruolo dà un’altra interpretazione per caratteristiche fisiche e anche tecnico tattiche.