Termina con successo la sesta asta stagionale del Napoli che ha assegnato la maglia indossatada Tiemoue Bakayoko durante la gara Napoli-Milanin questo campionato 2020/2012. Insieme all’oggetto è stato consegnato all’acquirente un attestato della SSC Napoli che ne garantisce l’autenticità.
ultimissime calcio napoli
Bakayoko, assegnata all’asta la maglia di Napoli-Milan: il progetto no profit
Termina con successo la sesta asta stagionale del Napoli che ha assegnato la maglia indossatada Tiemoue Bakayoko durante la gara Napoli-Milanin questo campionato 2020/2012. Insieme all’oggetto è stato consegnato all’acquirente un attestato...
Bakayoko, assegnata all’asta la maglia di Napoli-Milan
Di seguito l'annuncio della SSC Napoli della buona riuscita della sesta asta no profit:
La SSC Napoli è lieta di annunciare che è on line la sesta asta stagionale che assegnerà la SSC Napoli Maglia Gara 2020/2021 indossata da Tiemoue Bakayoko durante la gara Napoli-Milan. Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità.
Il ricavato dell'asta andrà a Dis@bilmente ONLUS, una cooperativa sociale costituita il 15 Settembre del 2017, nata dalla passione condivisa di un gruppo di professionisti del no profit che collaborano insieme nel settore dell'organizzazione eventi, pubblici o privati, esperti in educazione, animazione, progettazione sociale, comunicazione e gestione volontari.
I dettagli
Dis@bilmente ONLUS nasce come idea progettuale al fine di fornire supporto e servizi alle famiglie di persone svantaggiate e con parziale inabilità mediante un servizio qualificato nella formazione dell'autonomia personale, educativa e lavorativa. Tutta l’attività è finalizzata principalmente alla promozione umana ed integrazione sociale di individui, in particolare di soggetti deboli o svantaggiati, ispirandosi ai principi di mutualità, di solidarietà, di democraticità e di valorizzazione delle risorse umane.
La Cooperativa opera in collaborazione con gli Enti Pubblici e Privati del territorio e partecipare alla gestione della rete territoriale dei servizi, favorendo il coinvolgimento di Volontari, Operatori, Utenti e Famiglie al fine di sviluppare territori socialmente attivi e responsabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA