Baiano: “Stagione buona ma il Napoli poteva fare di più. Fiorentina? Azzurri favoriti”

L’ex calciatore Francesco Baiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a TeleCapri sul momento attuali del Napoli

di Tony Sarnataro

L’ex calciatore Francesco Baiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a TeleCapri sul momento attuali del Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Baiano

“Il Napoli sta avendo una stagione tutto sommato positiva seppure tra alti e bassi. Gli azzurri sono in corsa per tutti gli obiettivi, certo con Lazio, Torino e Spezia si poteva fare meglio. Le pressioni in una piazza come Napoli ci sono sempre, è normale. Ci sono in tutte le grandi città, figuriamoci a Napoli. Ma se i calciatori si lamentano di queste critiche significa che non possono fare questo mestiere a grandi livelli, non sono pronti per la serie A. Napoli-Fiorentina? Azzurri favoriti, i Viola stanno facendo bene anche perché non ci voleva molto a fare meglio della gestione precedente. Ma al di là della vittoria sulla Juventus è una squadra con enormi difficoltà, la vittoria con il Cagliari è relativa. Se Joao Pedro avesse sbagliato il rigore…”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy