Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Baiano: “Non può essere sempre colpa di Insigne, mi auguro segni il gol scudetto”

baiano napoli

L'ex calciatore del Napoli, Ciccio Baiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex calciatore del Napoli, Ciccio Baiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Baiano

Baiano: “Non può essere sempre colpa di Insigne, mi auguro segni il gol scudetto”- immagine 2

"Quando ho giocato al Napoli mi sono trovato benissimo in un gruppo molto forte, io ero un ragazzino. Il Napoli di quest'anno è forte. Subito dopo la partita con il Milan veniva detto che era una squadra senza personalità, ma dopo una settimana ecco la smentita. La squadra è costruita per vincere. Spalletti ha sempre ritenuto il Napoli molto forte, il problema è che a vincere è una sola squadra. La cosa che non mi piace è che ogni volta che il Napoli perde si dice che è colpa di Insigne ed è una squadra senza personalità. Ma la personalità si dimostra in campo, negli spogliatoi, non sbraitando in campo. Mi auguro che il capitano azzurro realizzi il gol decisivo per lo scudetto. Il Napoli può farcela, ci sono tre squadre e mezzo in corsa, contando la Juve".