Ciccio Baiano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore Campania, ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcionapoli1926:
ultimissime calcio napoli
Baiano: “Ghoulam ha forzato troppo il ginocchio. Milik? Verranno rispettate le tabelle di Mariani”
Baiano a Radio Amore: "Ghoulam ha forzato troppo il ginocchio. Milik? Verranno rispettate le tabelle di Mariani"
Su Fiorentina-Juve:"E' stata una bella Fiorentina che non meritava di perdere, peccato per il palo di Gil Dias. La Juve è stata messa in difficoltà dal pressing viola. L’arbitro ha sbagliato sull’episodio del rigore: non era fuorigioco perché il tocco di Alex Sandro era volontario. Sportiello sulla punizione di Bernardeschi poteva fare di più perché ha subito gol sul suo palo e quando i bianconeri vanno in vantaggio è difficile riprenderli".
Su Ghoulam: "Ho fatto lo stesso intervento al crociato, mi viene difficile dare un giudizio sull’intervento, ma sono stati accelerati troppo i tempi di recupero per permettere al legamento di attacarsi".
Sulla rosa e il mercato del Napoli:"La coperta è corta specialmente a sinistra perché è rimasto il solo Mario Rui. Davanti aspettiamo Milik. Sono d’accordo con Sarri e Giuntoli sul mercato, il Napoli aveva bisogno di giocatori funzionali ma non è riuscito ad arrivare a nessuno degli obiettivi. De Laurentiis ha fatto di tutto per rinforzare la squadra, ma arrivare a spendere 31 milioni per Politano sarebbe stata una follia".
Su Milik:"Il recupero di Milik non sarà rallentato ma verranno rispettate le tabelle del dottor Mariani, per essere poi al 100% al suo rientro".
Su Chiriches:"Su di lui non ho dubbi, la mia unica perplessità è che non gioca con continuità".
Sul Lipsia:"Contro i tedeschi, Sarri farà riposare i titolari perché l’obiettivo primario del Napoli è lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA