Il dirigente Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali del calcio italiano.
ultimissime calcio napoli
Bagni: “Napoli squadra di valore assoluto. Può lottare per lo scudetto”
Il dirigente Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali del calcio italiano
Le sue parole
"Voto al mercato estivo del Napoli? Milik adesso è un peso nel Napoli. Però è rimasto Koulibaly, la squadra può essere equilibrata, con dei valori altissimi tecnici e morali, quasi vincente. Il gruppo è rimasto di qualità, davanti come in mezzo. Mancava uno fisico e hanno trovato Bakayoko e ci sta. Per il centrocampo sono usciti tanti nomi, alcuni più forti ma difficili da raggiungere, forse non sono stati mai raggiungibili. E' arrivato lui a condizioni molto favorevoli. Io stravedevo per lui prima che arrivasse al Milan, poi ha avuto alti e bassi. Giocatore di sostanza. Il Napoli è una squadra completa, si è rafforzata. Solo perché un anno è arrivato settimo posto si è cancellato il lavoro fatto in precedenza. L'obiettivo è fare il meglio possibile. Conte è stato realista, ha spiegato che il Napoli è alla pari di altre squadre. Non si può giudicare solo per un'annata storta. La squadra è di valore assoluto. Atalanta? La squadra migliore del momento in assoluto. Con il suo gioco mette in difficoltà tutti, ormai giocano a memoria, hanno annientato 3 squadre di valore. Loro hanno quantità, fisicità ma pure qualità. Se la giocheranno per il campionato. Ha avuto una continuità devastante negli ultimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA