Salvatore Bagni, doppio ex di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e - tra i vari argomenti trattati - ha parlato del big match di Serie A tra azzurri e meneghini. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
La ricetta di Salvatore Bagni: “Napoli, 4 punti nelle prossime due gare e ti iscrivi alla lotta scudetto”
Salvatore Bagni, doppio ex di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e – tra i vari argomenti trattati – ha parlato del big match di Serie A tra azzurri e meneghini. Ecco quanto, delle sue parole, è stato...
Le dichiarazioni di Bagni a Radio Marte
"Inter e Napoli sono due squadre frizzanti, credo che se la giocheranno fino alla fine. La chiave tattica della gara? Entrambe le formazioni possono schierare giocatori che siano in grado di cambiare in corsa l'esito della contesa. Il Napoli però - prosegue Bagni - ha un potenziale offensivo maggiore rispetto a a quello dell'Inter. Chi vincerà la partita avrà un vantaggio rispetto all'avversario in chiave scudetto. Più che per la classifica la partita servirà ai partenopei per crescere nella mentalità. Bisognerebbe non perdere contro l'Inter e poi vincere contro la Lazio. Se fai 4 punti in due partite puoi iscriverti regolarmente alla lotta per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA