03:10 min

ultimissime calcio napoli

Badelj: “Ci stiamo sacrificando tutti in campo, ci serve più coraggio. Perin ha fatto delle grandi parate”

Mattia Fele

Il Napoli è questa sera sceso in campo contro il Genoa, gara valida per la 21esima giornata di campionato: gli azzurri di Gattuso sono reduci da un brutto 0-0 contro l’Atalanta di Gasperini nell’andata delle semifinali di Coppa...

Il Napoli è questa sera sceso in campo contro il Genoa, gara valida per la 21esima giornata di campionato: gli azzurri di Gattuso sono reduci da un brutto 0-0 contro l’Atalanta di Gasperini nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, mentre il Genoa viene da un ottimo periodo di forma, con un Mattia Destro ritrovato e con 14 punti all’attivo nelle ultime 7 partite. Una media impressionante per gli uomini di Davide Ballardini, richiamato per la quarta volta da Preziosi per salvare la squadra. Il Genoa è subito andato in vantaggio a causa di un errore in uscita del Napoli: a segnare l'1-0 è stato Goran Pandev, che ha poi anche raddoppiato verso la mezz'ora del primo tempo. Tra primo e secondo tempo ha parlato a DAZN Milan Badelj.

Genoa-Napoli, raddoppio di Goran Pandev

"Mi sto sacrificando su Demme? Sì, ma ci stiamo sacrificando tutti. Quando loro riescono ad uscire ci creano problemi infatti sono arrivati al tiro dalla distanza tante volte ma Mattia Perin ha fatto grandi parate. La voglia di fare bene e di portare i punti a casa c'è. Ora bisogna continuare così e magari avere un po' più di coraggio"