Arne Slot, tecnico dell'AZ Alkmaar, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di EuropaLeague contro il Napoli. Il tecnico della squadra olandese ha parlato di diversi argomenti, ovviamente anche di quello più caldo, che riguarda il focolaio nato negli scorsi giorni. All'interno della società infatti ci sono molti casi, tanto che i giocatori effettivi a disposizioni saranno solo 17. 4 in più rispetto al minimo che il protocollo UEFA richiede.
ultimissime calcio napoli
AZ, Slot: “Attenti al protocollo nonostante il focolaio, Napoli favorito per la vittoria finale”
Arne Slot, tecnico dell’AZ Alkmaar, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli. Il tecnico della squadra olandese ha parlato di diversi argomenti, ovviamente anche di quello più caldo, che...
LE PAROLE DI ARNE SLOT DELL'AZ
Queste le parole del tecnico dell'Az Alkmaar ArneSlot, in conferenza stampa: "Per noi è stato un periodo molto difficile, non sarà facile domani sera contro il covid e contro il Napoli. Abbiamo parlato molto con l'Uefa e non vediamo l'ora di giocare. Ci sono sempre più contagiati al mondo, ma ci dobbiamo convivere e lavorare. Ci sono dei protocolli. All'interno del club siamo molto attenti al protocollo, ma è scoppiato un focolaio. In Olanda va tutto avanti, e anche il calcio.
Giochiamo sempre 4-3-3 e anche il nostro numero 10 diventa quasi un attaccante aggiunto, non vorrei cambiare per domani. Abbiamo tutti i titolari che giocano bene insieme, non avrebbe senso cambiare. Il Napoli è la favorita del girone: ha un attacco fantastico che può fare la differenza, li rispettiamo molto, non a caso l'anno scorso giocavano agli ottavi di champions con il Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA