Verso AZ Alkmaar-Napoli, il report dell’allenamento: le condizioni di Osimhen

di Claudia Vivenzio
napoli report allenamento

Il Napoli si allena in vista del match che si giocherà domani alle 21.00 all’AFAS Stadion contro l’AZ Alkmaar. La gara sarà valida per la quinta giornata della fase a gironi del Gruppo F di Europa League.

Verso AZ Alkmaar-Napoli, il report dell’allenamento

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 04: Kalidou Koulibaly of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito il report dell’allenamento odierno reso noto dalla SSC Napoli sul sito ufficiale:

Seduta mattutina per il Napoli  al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’AZ Alkmaar, in programma domani in Olanda per la quinta giornata di Europa League (ore 21). Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra si è spostata sui campi 1 e 2 dove ha svolto partita mani e piedi. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità. Chiusura con esercitazione tattica e calci piazzati

Le condizioni di Victor Osimhen

osimhen
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Victor Osimhen è ancora alle prese con la lussazione anteriore alla spalla destra (infortunio rimediato in Nigeria-Sierra Leone il 13 novembre). L’attaccante – così come reso noto dal comunicato della società – quest’oggi ha continuato le terapie e ha  svolto un lavoro personalizzato in campo, dopodiché ha chiuso con un lavoro in palestra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy