AZ-Napoli, il commento della società azzurra: “Discorso qualificazione rimandato a giovedì prossimo nel Tempio di Maradona”

di Giuseppe Canetti
Napoli Coronavirus

Gli azzurri pareggiano in terra olandese per 1-1 contro l’AZ Alkmaar e rimandano a giovedì prossimo il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito il commento della SSC Napoli.

Gli azzurri pareggiano in Olanda, il commento della SSC Napoli

Napoli Coronavirus

Il Napoli pareggia per 1-1 sul campo dell’AZ Alkmaar grazie alla rete di Dries Mertens e al rigore parato da Ospina, che ha evitato una sconfitta che sarebbe stata scottante per gli azzurri. Il commento della società partenopea:

“Un guizzo di Mertens e un balzo prodigioso di Ospina: il belga timbra il cartellino al minuto 6, mentre il portiere evita che gli avversari passino avanti nel secondo tempo. Mertens infila un’altra perla nella collezione ‘all time’ con uno spunto rapace in area di rigore. Gli azzurri hanno parecchie occasioni per il raddoppio ma non concretizzano. Poi, l’AZ alza il ritmo e prima pareggia e poi va vicino alla vittoria. Ospina para il tiro a incrociare dal dischetto di Koopmeiners. Il Napoli mette in copertina bomber e portiere e ottiene un punto importantissimo in terra olandese. 1-1 è il risultato finale, ora basta un pareggio interno contro la Real Sociedad per ottenere la qualificazione. Giovedì sarà decisiva la sfida nel Tempio di Maradona“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy