Continua la preparazione del Napoli, presso il centro sportivo di Castel Volturno, in vista della sfida di Europa League. I partenopei scenderanno in campo, a partire dalle 18.55 di giovedì, per la prima sfida della fase a gironi contro l'AZ Alkmaar. Il giornalista di Noordhollands Dagblad, Theo Brinkman ha fatto il punto sul club olandese ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Dall’Olanda: “I migliori dell’AZ Alkmaar non stanno vivendo la migliore stagione”
Continua la preparazione del Napoli, presso il centro sportivo di Castel Volturno, in vista della sfida di Europa League. I partenopei scenderanno in campo, a partire dalle 18.55 di giovedì, per la prima sfida della fase a gironi contro...
AZ Alkmaar, le ultima dall'Olanda
"Per descrivere l'AZ Alkmaar posso dire che è la tipica squadra olandese. Una squadra che fa del gioco offensivo la sua prerogativa e che non bada tantissimo alla parte difensiva. Gli piace tenere molto la palla, sicuramente. Il Napoli a chi dovrà fare attenzione? I migliori non stanno passando un grande inizio di stagione e non credo che il Napoli possa avere molti problemi anche se dovrà essere mantenere alta la concentrazione. In rosa ci sono alcuni ragazzi che hanno talento, ma l’AZ non sta passando il miglior momento possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA