Si attende l'intervento dell'ASL per capire se si disputerà o meno la sfida tra il Napoli e l'AZ Alkmaar. In base a quanto scrive il Corriere dello Sport, la vigilia della sfida di Europa League si sta già vivendo in maniera strana. Gli azzurri hanno in programma la rifinitura e gli olandesi arriveranno in mattinata in città, ma si attende ancora l'ultima parola sulla disputa della sfida.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
L’AZ Alkmaar spera nell’intervento dell’ASL: vuole evitare di giocare ma anche la sconfitta a tavolino! I fatti
Si attende l’intervento dell’ASL per capire se si disputerà o meno la sfida tra il Napoli e l’AZ Alkmaar. In base a quanto scrive il Corriere dello Sport, la vigilia della sfida di Europa League si sta già vivendo in maniera...
La UEFA non si pronuncerà oltre il dovuto, poiché il protocollo è chiaro: bastano 13 calciatori di cui un portiere per disputare la partita, sebbene la squadra conti con degli elementi positivi al coronavirus. La parola definitiva, nel caso del Napoli, spetta all'ASL, che ha autorità locale.
Ci sono tredici calciatori contagiati, ma si parte, così suggerisce (anzi impone) il protocollo dell’Uefa e così faranno. Però sapendo, e quasi sospettando, sembrerebbe persino augurandoselo, che scenda in campo una Azienda Sanitaria Locale ed eviti che ci sia un fischio d’inizio ma anche una sconfitta a tavolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA