Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Avv. Pisani: “Striscione Verona? Ogni napoletano offeso chieda risarcimento danni”

Avv. Pisani: “Striscione Verona? Ogni napoletano offeso chieda risarcimento danni”

L'avvocato Angelo Pisani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'avvocato Angelo Pisani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole dell'avvocato Pisani

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“In quello striscione hanno sbagliato le coordinate, ma nessuna coordinata sarebbe stata giusta per i propositi vergognosi dei veronesi. Citiamo in giudizio il Verona e una volta individuati i responsabili dello striscione e dei cori razzisti utilizziamo la responsabilità oggettiva (è arrivata una punizione) per ottenere il risarcimento danni ad ogni napoletano che si sente offeso. Io napoletano sono colpito e disturbato da questi attacchi razzisti, è un principio serio per cui gente ha perso la vita, quindi si può chiedere un risarcimento per danno. Il Verona è oggettivamente responsabile per quanto fatto dai propri tifosi. Se la società non è stata in grado di limitare o identificare chi ha fatto queste cose, ne risponde proprio il Verona in quanto ‘proprietario di casa’. Sarà simbolico, provocatorio e super legale, mi sto già attivando per questo procedimento. Giochiamo sul campo della legalità”.