L’avvocato Antonio Romei, da strettissimo collaboratore di Ferrero a uomo dei conti, del bilancio, delle trattative della Sampdoria, ha parlato ai microfoni de La Repubblica Genova: "Su Schick, al di là di come poi sono andate le cose, c’era un clausola, noi non potevamo farci niente".
ultimissime calcio napoli
L’avvocato Antonio Romei, da strettissimo collaboratore di Ferrero a uomo dei conti, del bila
L’avvocato Antonio Romei, da strettissimo collaboratore di Ferrero a uomo dei conti, del bilancio, delle trattative della Sampdoria, ha parlato ai microfoni de La Repubblica Genova: “Su Schick, al di là di come poi sono andate le...
Alla fine Schick è stato venduto negli ultimi giorni del mercato. Non si poteva arrivare più preparati, invece di rincorrere e pagare molto bene Zapata in extremis?
"In linea teorica sì, in pratica è stato impossibile. Perché dopo che la Juventus ha deciso di rinunciare al ragazzo non avevamo certezze sulla cessione ad altri club. Non potevamo comprare un giocatore del valore di Zapata con Schick ancora in rosa. Ovviamente quando la Roma si è mostrata interessata abbiamo preso contatti con il Napoli per Zapata, non volevamo farci trovare impreparati. Poi è stato molto bravo il presidente Ferrero a trattare con De Laurentiis e a inserire nell’affare Strinic".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA