L'avvio di stagione di Gonzalo Higuain non è stato certo esaltante: al momento il 'Pipita' è fermo a quota due reti, segnate entrambe in campionato contro Cagliari e Chievo. La Juventus tuttavia non ne ha risentito in maniera netta, trascinata invece da un Dybala in forma smagliante. Dopo 6 partite in stagione però sono tanti i tifosi bianconeri che hanno iniziato a mettere sotto accusa l'attaccante argentino: dalla presunta forma fisica non adeguata fino a qualche eccesso di egoismo di troppo.
ultimissime calcio napoli
L’avvio di stagione di Gonzalo Higuain non è stato certo esaltante: al momento il ‘Pipita’
L’avvio di stagione di Gonzalo Higuain non è stato certo esaltante: al momento il ‘Pipita’ è fermo a quota due reti, segnate entrambe in campionato contro Cagliari e Chievo. La Juventus tuttavia non ne ha risentito...
L'ex Napoli sta mancando in zona gol, tuttavia è probabile che con il passare delle gare arrivi a sostenerlo anche la condizione, adesso non impeccabile, questo perlomeno è l'augurio di una parte consistente del pubblico che per ora non condanna il proprio bomber. Higuain rimandato insomma in attesa dei prossimi impegni, magari a partire dalla Fiorentina. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA