00:56 min

ultimissime calcio napoli

Bari, il tecnico Auteri avvisa il Foggia: “Grande rispetto per il club, ma vogliamo andare avanti”

Edoardo Riccio

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Bari, Gaetano Auteri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Bari. Il tecnico della squadra pugliese, infatti, si è soffermato sulla gara con il Foggia, avversario per i playoff di serie C. Auteri: “Il...

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Bari, Gaetano Auteri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Bari. Il tecnico della squadra pugliese, infatti, si è soffermato sulla gara con il Foggia, avversario per i playoff di serie C.

Auteri: "Il Foggia è una squadra in salute, ma il Bari vuole andare avanti"

Di seguito le parole di mister Auteri:

"Questa decisione ha consentito di programmare il lavoro e questo non è mai male dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. Stiamo recuperando Andreoni che sta abbastanza bene anche se non ha quasi mai giocato, ma è un giocatore che anche non al massimo può tornare molto utile. Cianci dopo 18 giorni di lavoro continuo invece si è fermato per un vecchio problema, ma da oggi in poi vedremo di rimetterlo in carreggiata anche se deve lavorare per essere al 100%".

Sulla sfida con il Foggia

"Il Foggia ha vinto una partita con una squadra in salute, ma noi vogliamo andare avanti e per farlo dobbiamo metterli sotto. Abbiamo grande rispetto per il Foggia, ma abbiamo intenzione e voglia di andare avanti".