Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Osimhen è caduto male perché stremato, il Napoli ha commesso un grave errore…”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 25: Fernando Llorente and Arkadiusz Milik of SSC Napoli stand disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on September 25, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sue sulle ultime vicende di casa Napoli. Il giornalista si è soffermato particolarmente sull’infortunio di Osimhen e sull’emergenza del reparto offensivo azzurro. Di Seguito...

Giuseppe Canetti

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sue sulle ultime vicende di casa Napoli. Il giornalista si è soffermato particolarmente sull'infortunio di Osimhen e sull'emergenza del reparto offensivo azzurro. Di Seguito le sue parole.

Auriemma: "Un errore regalare Llorente all'Udinese"

 Foto by Getty

Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Auriemma su Radio Marte:

"Osimhen è caduto male a causa del fatto che era stremato, non ce la faceva più. Se il Napoli avesse a disposizione l'organico al completo, Victor giocherebbe soltanto spezzoni di partita. Invece, è stato gettato nella mischia per estrema necessità. Il nigeriano sarà out contro il Granada e, quasi sicuramente, nel derby con il Benevento. È un grave problema! Il Napoli avrebbe potuto evitarlo non cedendo Fernando Llorente, che è stato letteralmente regalato all'Udinese. Il club ha commesso una grande leggerezza. Se ci sono problemi in attacco ed hai deciso di aprire un contenzioso con Arkadiusz Milik, non puoi regalare lo spagnolo. Troppe cose stanno andando per il verso sbagliato in questa stagione. Chi stava fisicamente meglio è stato costretto a giocare ogni tre giorni, ed inevitabilmente sono arrivati gli infortuni di carattere muscolare".