ultimissime calcio napoli

Auriemma: “De Laurentiis non può accettare le critiche ingiuste. La Juve teme molto il Napoli”

Auriemma: “De Laurentiis non può accettare le critiche ingiuste. La Juve teme molto il Napoli”

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli. Da De Laurentiis all'agente di Giaccherini, passando per la Juventus.

Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia La Rete", trasmissione in onda su Canale 8:

"L'agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato di Younes provando una porcata non riuscita, è rimasto con il cerino. Se Giaccherini non trovava spazio non è colpa del Napoli, evidentemente non rientrava pienamente nei piani del Napoli".

Esterni d'attacco?"Una volta sfumato Younes è stato proposto Bernard, un esterno che sa rientrare e calciare ma poi non se n'è fatto nulla. Berenguer poteva essere utile, è simile a Callejon e ora con Mazzarri sta facendo molto bene".

Sulle critiche al Napoli: "De Laurentiis deve esporre i motivi del mancato arrivo di Politano: domani a Milano potrebbe fare una conferenza e spiegare. Ovviamente dovrà difendersi dalle ingiuste critiche".

Juve?"Teme il Napoli perché vede che sta facendo un campionato importante. Se il Napoli va a Torino ad aspettare nella propria metà campo, può sorprendere i bianconeri".