ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Inter? Non sappiamo che squadra schiererà Spalletti. Il Napoli deve reagire”

Auriemma: “Inter? Non sappiamo che squadra schiererà Spalletti. Il Napoli deve reagire”

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Inter-Napoli

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Inter-Napoli.

“Non sappiamo che squadra schiererà Spalletti ed è una gara tutta da leggere per Sarri ha individuato le problematiche della sfida contro la Roma. La fase difensiva non ha funzionato poichè è mancata la copertura degli esterni alti e credo che il mister abbia lavorato molto su questo aspetto, anche per limitare quei cross dalle fasce dove il Napoli va in difficoltà.

Bisognerà capire il Napoli che tipo di reazione mentale avrà rispetto alla partita contro la Roma, sapendo che non è possibile sbagliare. L’applauso del San Paolo contro la Roma è stato emblematico, i tifosi ci credono. Una tale simbiosi non esiste da nessuna altra parte. Non si può perdere a Milano perchè lo scudetto sarebbe perso. L'Inter è una squadra forte e da un momento all'altro possiamo aspettarci un ritorno. Dopo una sconfitta non si possono fare drammi. Basti pensare alla Juve che è stata capace di migliorarsi rispetto all'anno passato: serve solo continuare a credere ed essere positivi”.