ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Decisa la permanenza di Gattuso fino al 2023”

Auriemma: “Decisa la permanenza di Gattuso fino al 2023”

Il giornalista campano Raffaele Auriemma ha pubblicato come di consueto il suo editoriale su Tuttosport. In una parte, Auriemma, parla dell’accordo raggiunto tra Gattuso e De Laurentiis per la permanenza nella SSC Napoli fino al 2023....

Alfredo Russo

Il giornalista campano Raffaele Auriemma ha pubblicato come di consueto il suo editoriale su Tuttosport. In una parte, Auriemma, parla dell'accordo raggiunto tra Gattuso e De Laurentiis per la permanenza nella SSC Napoli fino al 2023. L'attuale contratto è fino al 2021 con clausola a favore del Napoli e dell'allenatore a fine di questa stagione di liberarsi unilateralmente.

Accordo Napoli - Gattuso fino al 2023

"Il ds Giuntoli, insieme al suo staff di mercato, continua a scandagliare il mercato alla ricerca di quei tre/quattro rinforzi mirati. Rinforzi che permetteranno di partire nella prossima stagione ancora con Gattuso in panchina. Il tecnico calabrese si è guadagnato la riconferma sul campo per aver recuperato un squadra in piena bagarre ed anche in virtù delle 7 vittorie nelle ultime 9 partite. Nell'incontro avuto a Castelvolturno lo scorso 6 marzo con De Laurentiis e Chiavelli sono state gettate le basi per un accordo fino al 2023, però serviranno altri appuntamenti in futuro per sistemare l'aspetto economico".