Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato inserito nella classifica degli uomini più influenti del mondo del calcio stilata dalla rivista inglese Four Four Two. E' stato piazzato al 66esimo posto sui 100 a disposizione, con questo commento:
ultimissime calcio napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato inserito nella classifica degli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato inserito nella classifica degli uomini più influenti del mondo del calcio stilata dalla rivista inglese Four Four Two. E’ stato piazzato al 66esimo posto sui 100 a...
"Dalla rifondazione del Napoli nel 2004 gli azzurri hanno fatto progressi fenomenali grazie ad un presidente che adora attaccare l'establishment e che vede nella Juventus la più acerrima nemica. Il produttore cinematografico tratta il calcio come tratta le sceneggiature. Una delle sue idee più coinvolgenti è quella di edificare uno stadio da 40mila posti in meno rispetto al San Paolo e a settembre ha detto di non voler più guardare una partita fino a quando non fosse stato costruito il suo stadio. Uno degli scherzi più famosi è quello di aver presentato Inler alla stampa con una maschera da leone, ma De Laurentiis è anche una persona molto seria sul mercato perché ama trovare gioielli da poter rivendere per ottenere grossi profitti. Gli ultimi acquisti sono stati giovani come Milik, Zielinski e Rog, i tifosi azzurri possono sognare di vincere nuovamente un titolo dopo l'era di Maradona".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA