Aurelio De Laurentiis parla del suo allenatore. Il presidente del Napoli, attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino, ha detto in merito a Maurizio Sarri: “Il Napoli è la casa di Maurizio Sarri. E questa casa per lui è aperta a vita: qui può rimanere a fare quello che vuole anche quando il contratto scadrà. Se vuole potrà anche avere un ruolo alla Ferguson”. Nessuna paura di perderlo, quindi, nonostante le voci che lo hanno accostato ad altre panchine.
ultimissime calcio napoli
Aurelio De Laurentiis parla del suo allenatore. Il presidente del Napoli, attra
Aurelio De Laurentiis parla del suo allenatore. Il presidente del Napoli, attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino, ha detto in merito a Maurizio Sarri: “Il Napoli è la casa di Maurizio Sarri. E questa casa per lui è aperta...
“Quando l’ho preso dall’Empoli - ha proseguito il patron partenopeo - mi hanno persino messogli striscioni contro per contestare la scelta. Ma io sono semprestato convinto di aver fatto la scelta giusta. Resterà ancora a lungo? Ma non solo perché ha un contratto pluriennale con una clausola che entrerà in vigore solo il prossimo anno, questa è casa sua”. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA