L' attuale allenatore dell'Under 17 dell'Empoli, Alessandro Birindelli, ha rilasciato alcune considerazioni a Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete".
ultimissime calcio napoli
L’ attuale allenatore dell’Under 17 dell’Empoli, Alessandro Birindelli, ha rilasciato alcun
L’ attuale allenatore dell’Under 17 dell’Empoli, Alessandro Birindelli, ha rilasciato alcune considerazioni a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Queste le sue parole: “Domenica si...
Queste le sue parole: "Domenica si è vista una squadra allo sbando mentre, al contrario, c'è bisogno di tranquillità. Dalla prossima partita bisogna fare la prestazione senza pensare al risultato.
Sarri dovrebbe trovare più alternative in fase offensiva: quando si attacca con tanti giocatori, va in difficoltà l’assetto difensivo. Non c'è concentrazione in alcune fasi della partita e credo che si potrà ovviare a questo. Il lavoro che sta facendo la società, Sarri e la squadra permetterà di raggiungere quel gradino in più: giocarsela in campionato ed anche in Europa.
L' anno prossimo vedremo un Napoli ancora più competitivo, le polemiche dovrebbero essere lasciate correre e i battibecchi vari non giovano a nessuno. L’ obiettivo è comune: vincere qualche trofeo ed il Napoli può riuscirci".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA